Chiudi
Prenota un appuntamento
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Prenota un appuntamento

RIMOZIONE
TATUAGGI

Discovery PICO è il primo laser ai picosecondi di seconda generazione che, grazie alla sua tecnologia esclusiva Quanta Pico-Boost (patent pending), risulta lo strumento più innovativo e potente presente oggi sul mercato per il trattamento di tatuaggi e lesioni pigmentate. 

È un sistema laser Nd:YAG a doppia lunghezza d’onda, 1064 e 532 nm in grado di lavorare non solo in modalità Picosecondi - energia emessa fino a 800 mJ con una potenza di 1.8 GW - ma anche in Q-Switch a singolo e doppio impulso e in modalità “Photo-Thermal” (Free Running) per la massima efficacia e flessibilità d’uso. 

L’assoluta innovazione introdotta da Discovery PICO è l’emissione di energie e potenze elevatissime attraverso impulsi ultracorti ai picosecondi. Queste caratteristiche hanno aumentato l’efficacia dei trattamenti, generalmente riducendo il numero di sedute rispetto ad un tradizionale laser Q-Switch con un maggior comfort per il paziente. 

Discovery PICO è un laser tecnologicamente avanzato dall’accurato design tutto italiano che ha aperto una nuova era. Sviluppato da Quanta System, azienda con una storica e solidissima reputazione sui laser ad impulsi ultracorti, è dedicato a tutti i professionisti che intendono affermarsi come punti di riferimento nel panorama medico-estetico, attraverso la più avanzata tecnologia laser per offrire ai propri pazienti risultati eccellenti.

Effetti PICO

Discovery PICO utilizza la più avanzata tecnologia di emissione ai picosecondi per il trattamento di tatuaggi e lesioni pigmentatebenigne attraverso impulsi di energia estremamente brevi e potenti. Gli impulsi generano un puro effetto fotoacustico mirato agliinchiostri e alle macchie cutanee, lasciando la pelle circostante intatta.A differenza dei tradizionali laser Q-Switch che frammentano i pigmenti in granuli, il laser ai picosecondi li riduce in un particolatofinissimo che risulta più facilmente eliminabile dal corpo anche attraverso il processo di fagocitosi.

 
Prenota un appuntamento
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Catania
Viale R. di Lauria, 109
095 - 496904

Giardini Naxos (Me)
Via Consolare Valeria, Complesso Oikia
0942 - 682301

Privacy Policy
Cookie Policy
Sito realizzato da CreativeAgency