Chiudi
Prenota un appuntamento
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Prenota un appuntamento

Trattamento laser  fotoringiovanimento

Il Fotoringiovanimento è il trattamento esclusivo per il ringiovanimento del volto e si esegue con l'ausilio della luce pulsata. La luce agisce su tutti quegli inestetismi cutanei come rossore, rughe, macchie della pelle, acne e favorisce un naturale miglioramento della pelle. La luce ha la capacità di stimolare la pelle alla rinnovazione e i suoi effetti si notano dalla prima seduta. Grazie all'azione del calore emesso dalla IPL, la pelle ritroverà vigore e luminosità e si libererà dei fastidiosi problemi cutanei, come i danni da esposizione solare o i capillari rotti.

Una pelle che risente del passare del tempo è una pelle rilassata, con macchie di età, macchie solari, pori dilatati, couperose, capillari ed inevitabilmente… Rughe. Numerosi trattamenti estetici possono trattare una sola imperfezione per volta. Il foto ringiovanimento invece è una tecnica innovativa e non invasiva, in gradi di correggere, simultaneamente, molti degli inestetismi che si possono riscontrare su un viso giovane e meno giovane es. Segni dell’invecchiamento, pori dilatati, piccole rughe del contorno occhi, macchie senili. In particolare, il trattamento di fotoringiovanimento ha le seguenti funzioni:

  • miglioramento della trama della cute
  • attenuazione delle rughe
  • incremento del tono cutaneo
  • attenuazione delle macchie scure e delle discromie in genere
  • miglioramento dell’incarnato, maggiore uniformità e luminosità

Grazie ad un particolare apparato si riesce a portare energia termica (calore) negli strati più profondi della pelle. Questo processo stimola la produzione di nuovo collagene, proteina naturale che riempie le rughe, migliora l’aspetto generale, la tessitura e la consistenza dela lpelle diminuendo le rughe e donando un effetto generale di lifting senza bisturi!

Il metodo estetico si avvale di questa potente ed efficace tecnologia in sinergia con i nostri trattamenti cosmetici anti-age e può essere adattata alle condizioni individuali e ai diversi fototipi. L’obiettivo principale è il rapido ed evidente contrasto dell’invecchiamento cutaneo.

Le controindicazioni della luce pulsata riguardano le donne in gravidanza (come tutti i trattamenti estetici) e i problemi relativi alla pelle, come tumori della stessa, ferite aperte, cicatrici prinunckiate. Non ci cosno controindicazioni per eventuali nei o macchie, che verranno coperti durante il trattamento. le rughe e gli inestetetismi superficiali delal pelle sono progressivamente rimossi con esiti molto soddisfacenti!

Prenota un appuntamento
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Catania
Viale R. di Lauria, 109
095 - 496904

Giardini Naxos (Me)
Via Consolare Valeria, Complesso Oikia
0942 - 682301

Privacy Policy
Cookie Policy
Sito realizzato da CreativeAgency